Sestri Levante, i carabinieri trovano il nascondiglio degli spacciatori, sequestrati due chili di hashish
La droga era stata occultata dentro un palazzo. Il condominio aveva attirato l'attenzione degli inquirenti per il via vai di persone sospette. Arrestato un ventenne
Hanno scoperto il nascondiglio della droga e poi hanno arrestato chi l'aveva messa lì. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sestri Levante hanno rinvenuto 21 panetti di hashish e diversi ovuli contenenti stupefacente, per un peso complessivo di oltre due chilogrammi. I militari, insospettiti dai movimenti di alcuni soggetti notati nei pressi di un palazzo di Sestri Levante, hanno deciso di effettuare un controllo, rinvenendo in un vano condominiale la droga, conservata in un sacco di plastica nascosto tra diversi oggetti.
Dopo il sequestro, gli investigatori hanno continuato a tenere sotto osservazione il nascondiglio, fino a quando hanno notato un ventenne, che si era recato nel condominio per recuperare la droga. Per il giovane è scattata quindi una denuncia a piede libero all'autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
--
Due kg di hashish nascosti nel palazzo a Sestri Levante, denunciato ventenne
https://www.genovatoday.it/cronaca/sestri-levante-hashish-cantina.html
© GenovaToday