Genova, litiga furiosamente con il convivente e muore dopo un volo dalle scale, la polizia indaga

Sul posto la squadra mobile e il pm di turno. L'uomo dopo la discussione avrebbe cercato di allontanarsi, lei lo ha inseguito ed è precipitata dal ballatoio

Tragedia nel quartiere di San Fruttuoso a Genova, dove una donna di 30 anni ha perso la vita dopo essere caduta dalle scale di un palazzo dove ha sede il distretto sociale medio levante del Comune di Genova. E’ successo la scorsa notte intorno alle 2.30. Sul posto la polizia con le volanti e la squadra mobile e il pm di turno Giuseppe Longo. Secondo una prima ricostruzione la donna avrebbe litigato con il compagno che si era allontanato dall’appartamento in cui vivevano entrambi, scendendo giù per le scale. Lei ha cercato di inseguirlo – al momento la ricostruzione è al vaglio degli inquirenti – ed è precipitata dal sesto piano nella tromba delle scale, procurandosi lesioni fatali. Inutili i soccorsi.

Al momento il compagno ( di nazionalità peruviana, come la vittima) p stato sentito dagli investigatori della squadra mobile. Secondo quanto emerso non avrebbe assistito direttamente alla tragedia, ma la sua versione è al vaglio degli inquirenti. Anche se non risulta indagato. Il Comune di Genova, proprietario dell’appartamento e dell’intero immobile, si è messo a disposizione della magistratura e della polizia per fornire informazioni che possano risultare utili agli approfondimenti investigativi.