Tambre, Alessia Burattin morta per malore improvviso in vacanza davanti al compagno e al figlio, aveva 43 anni

Un momento di relax e di gioia nelle campagne bellunesi che si è trasformato in una tragedia. Alessia Burattin è morta all'età di 43 anni per un malore improvviso davanti al compagno ed al figlio

La 43enne Alessia Burattin è morta per un malore improvviso mentre si trovava in vacanza a Tambre, nella sua casa di villeggiatura nel bellunese. La donna che abitava a Camponogara ma era originaria di Piove di Sacco in provincia di Padova, ha perso la vita davanti al compagno ed al figlio. Ha cominciato a sentirsi male intorno alle 18:30 di sabato, accasciandosi al suolo. Lavorava nel panificio di famiglia ad Arzergrande.

Tambre, Alessia Burattin morta per malore improvviso in vacanza davanti al compagno e al figlio

Un momento di relax e di gioia nelle campagne bellunesi che si è trasformato in una tragedia. Alessia Burattin è morta all'età di 43 anni per un malore improvviso davanti al compagno ed al figlio. La 43enne aveva casa nella località dell’Alpago ed aveva deciso di concedersi qualche giornata per scappare dal caldo torrido della pianura insieme al compagno e al figlio.

Il malore improvviso potrebbe essere di natura cardiaca o cerebrale. Quando si è diffusa la notizia, numerosi utenti sul web hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid, alla luce degli ultimi studi sul tema, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

La donna è collassata e a nulla sono serviti i tentativi di rianimarla dopo che il compagno ha allertato i soccorsi. Circa mezz'ora dopo è arrivato l'elicottero del Suem. Per un'ora i medici hanno provato a rianimarla ma senza successo.

La donna lavorava nel panificio di famiglia ad Arzergrande ed era molto conosciuta in Paese. Una tradizione che si era tramandata e che affonda le radici nel passato: il padre Valerio per anni ha gestito un forno a Piove di Sacco, dove tuttora risiedono i genitori.