Rivalta (TO), donna trovata morta in casa, marito 55enne annegato nel Lago Grande di Avigliana, ipotesi omicidio-suicidio dopo una lite
La pista ritenuta più probabile è quella dell'omicidio-suicidio dopo una lite. I vicini di casa avrebbero sentito delle "urla" dalla casa della coppia
Nel pomeriggio di oggi, 26 giugno, è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna all’interno della sua abitazione a Rivalta, in provincia di Torino, in via XXV Aprile, al civico 23. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima. Il marito della donna, un uomo di 55 anni, è stato ritrovato morto annegato nel Lago Grande di Avigliana questa mattina. Secondo gli inquirenti, sarebbe un caso di omicidio-suicidio avvenuto dopo una lite.
Rivalta (TO), donna trovata morta in casa, marito 55enne annegato nel Lago Grande di Avigliana, ipotesi omicidio-suicidio dopo una lite
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude l’ipotesi di una morte violenta: anzi, la pista ritenuta più probabile è quella dell'omicidio-suicidio dopo una lite. I vicini di casa avrebbero sentito delle "urla" dalla casa della coppia.
Poco prima del ritrovamento, un altro tragico evento si era verificato presso il Lago Grande di Avigliana, dove era stato rinvenuto il cadavere del marito della donna. I due avevano entrambi circa 55 anni. Secondo alcuni testimoni, l’uomo si sarebbe gettato in acqua senza più riemergere, facendo subito pensare a un gesto volontario, ipotesi poi condivisa dai soccorritori intervenuti sul posto.
Solo in seguito è stato scoperto anche il corpo della donna, facendo emergere una drammatica sequenza di eventi che, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe consumata nella mattinata. Alla base della tragedia ci sarebbe stata una lite tra i coniugi, degenerata in modo fatale.
Nell’appartamento di Rivalta, sono in corso i rilievi da parte della squadra scientifica dei Carabinieri, alla presenza del pubblico ministero Elisa Pazè. Dalle prime informazioni, sembra che la coppia avesse un figlio.