Garlasco, "Andrea Sempio era nella villetta quando Chiara Poggi è stata uccisa, 5 nuovi elementi, una sua impronta vicino al cadavere"
Sempio non si è presentato all'interrogatorio, la sua impronta si troverebbe sul muro delle scale che portano in taverna, vicino al luogo dove è stata trovata senza vita Chiara Poggi
Andrea Sempio si trovava nella villetta di via Pascoli a Garlasco nel giorno dell’omicidio di Chiara Poggi, seconto quanto emergerebbe da cinque nuovi elementi. Inoltre sarebbe stata trovata una sua impronta vicino al cadavere della ragazza.
Oggi non si è presentato all’interrogatorio previsto alle ore 14. Si trattava di un interrogatorio in contemporanea per Stasi, Sempio e Poggi. Il primo e l’ultimo si sono regolarmente recati dai pm, invece Andrea Sempio, indagato, non si è presentato.
Garlasco, "Andrea Sempio era nella villetta quando Chiara Poggi è stata uccisa"
Ci sarebbero cinque nuovi elementi che collocano Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi e oggi indagato, nella villetta di Garlasco proprio la mattina del 13 agosto 2007 mentre la 26enne veniva colpita a morte con un oggetto mai identificato né ritrovato.
Questi quattro o cinque elementi, emersi dalle ultime indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo di Milano, geolocalizzerebbero l’allora 19enne sulla scena del crimine e non a casa con il padre e poi in una libreria a Vigevano, come dallo stesso da sempre dichiarato e come dimostrerebbe uno scontrino del parcheggio che il giovane avrebbe sempre conservato e mostrato agli inquirenti.
La procura di Pavia ha rianalizzato elementi all’epoca non considerati e ne ha trovati di nuovi. Stando a quanto spiega il Tg1, ci sarebbe l’impronta di Andrea Sempio accanto al cadavere di Chiara Poggi. Lo rivelerebbe una perizia disposta dalla procura di Pavia in merito ai nuovi accertamenti disposti per fare luce sul delitto di Garlasco. Proprio questa impronta sarebbe stata al centro dell'interrogatorio di oggi a cui Sempio non si è presentato.
L'impronta si troverebbe sul muro delle scale che portano in taverna, vicino al luogo dove è stata trovata senza vita Chiara Poggi. Andrea Sempio all'epoca del delitto frequentava la villetta di via Pascoli in quanto amico del fratello della vittima.