Fano, segretario Pd locale Tommaso Della Dora morto dopo malore improvviso, il 42enne stroncato da un infarto in casa
È stato trovato privo di vita nel bagno dell’abitazione di Sant’Orso dove viveva con i genitori
Il segretario locale del Pd di Fano Tommaso Della Dora è morto per un malore improvviso. Il 42enne è stato stroncato da un infarto in casa. Della Dora era anche educatore, insegnante e fotografo. Era anche un appassionato di calcio, ha fatto l'allenatore da giovane e la sua squadra del cuore era il Milan.
Fano, segretario Pd locale Tommaso Della Dora morto dopo malore improvviso, il 42enne stroncato da un infarto in casa
Tommaso Della Dora è morto in seguito ad un malore improvviso. È stato trovato privo di vita nel bagno dell’abitazione di Sant’Orso dove viveva con i genitori. Il 42enne è stato stroncato da un infarto, nonostante fosse risultato negativo, solo 10 giorni fa ad un elettrocardiogramma. Per questo motivo, quando si è diffusa la notizia molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid, alla luce di numerosi studi che parlano di possibili sviluppi di malori improvvisi a seguito della vaccinazione. Della Dora era un fervente sostenitore del vaccino Covid, tant'è che lui stesso scriveva il 13 agosto 2020: "Io il vaccino lo faró di corsa. Se non fossi oberato di lavoro mi proporrei volentieri anche per la sperimentazione". È stato lui stesso ad ammettere di essersi sottoposto almeno a 3 dosi: "E anche la terza l’ho fatta.
AZ - Pfizer - Moderna … posso mettere a curriculum “assaggiatore di vaccini covid” o devo fare anche J&J?". Per il momento, però, non ci sono informazioni su eventuali reazioni avverse.
Sui social girano anche diversi post in cui attaccava i "no-vax". "Per una certa fetta di novax, quelli più complottisti, che pensano che nei vaccini ci siano il 5G per controllarci, i microchip o altro tipo una carbonara fatta con la panna e l’uovo a frittatina, Bill Gates è una specie di Hitler perché, finanziando la produzione dei vaccini stessi, per guadagno ha ucciso millemilamilioni di persone. Prende il covid con sintomi lievi e osa affermare che è “grazie al vaccino” (come sostiene il 99.9% della comunità scientifica mondiale ma si sa, so tutti venduto al deep state e al NWO, tranne i 5 che dicono altro), e ovviamente apriti cielo. Godetevi i commenti di questi illuminati, profondi conoscitori della materia in questione".
E poi: "