Klaus Davi ricoverato dopo un malore improvviso, stava registrando un servizio in Calabria sull’omicidio di Antonio Bellocco
Il giornalista ha perso i sensi sul lungomare di San Ferdinando ed è stato portato in ospedale per accertamenti
Il giornalista Klaus Davi è stato ricoverato dopo un malore improvviso in Calabria, dove si trovava per registrare un servizio sull'omicidio di Antonio Bellocco. Il 59enne ha perso i sensi sul lungomare di San Ferdinando. Il suo staff ha reso noto quanto segue: "A comunicare le condizioni di salute del giornalista è lo stato lo stesso staff che ha spiegato: "Dopo pochi minuti sono accorsi molti cittadini di San Ferdinando che hanno prontamente avvertito il 118 di Polistena che è intervenuto dopo soli 12 minuti per un codice rosso. Attualmente il giornalista si trova ricoverato all’ospedale di Polistena per accertamenti".
Klaus Davi ricoverato dopo un malore improvviso, stava registrando un servizio in Calabria sull’omicidio di Antonio Bellocco
Malore improvviso per Klaus Davi in Calabria. Il giornalista è stato ricoverato dopo aver perso improvvisamente i sensi. Così, è stato portato nell'ospedale di Polistena, dove si trova per accertamenti. Klaus Davi ha dichiarato: "Oggi faccio alcuni accertamenti e poi nel pomeriggio o al massimo domani mi dimettono. Ho trascorso una notte tranquilla ma la pressione era molto alta ieri quando sono entrato". Quando si è diffusa la notizia molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid, alla luce di numerosi studi che parlano di possibili sviluppi di malori improvvisi a seguito della vaccinazione. Klaus Davi è sempre stato un fervente sostenitore del vaccino Covid e dell'obbligo vaccinale, e presumibilmente si è sottoposto a diverse dosi di vaccino. Per il momento, però, non ci sono informazioni su eventuali reazioni avverse.
È stato lo stesso 59enne a spiegare il motivo della sua presenza nella regione: "Ho iniziato a non stare bene al mattino. Mi ero svegliato prestissimo, alle 5, per fare la posta al fratello di Antonio Bellocco, Umberto, detto Berto, altro capo dell’ndrangheta, indagato nel procedimento della Dda di Milano che, settimana scorsa, ha comportato l’arresto di sette persone nell’ambito dell’inchiesta "Doppia curva", tranne appunto Bellocco che resta indagato a piede libero".
Klaus Davi ed il bagno con la mascherina
In queste ore diversi utenti stanno ricordando quando il giornalista venne immortalato al mare con addosso la mascherina. Un'immagine che diventò virale: in molti contestarono l'atteggiamento di Klaus Davi, come Vittorio Sgarbi: "Come può una persona far vedere al mondo la sua totale idiozia?".