27 Aprile 2025
Amici 2021 (foto da Instagram)
Chi è uscito ad Amici ieri sera, 26 aprile 2025: colpo di scena sul nuovo eliminato. Al ballotraggio nella sesta puntata del Serale sono finiti Chiara e TrigNO, ma è successa una cosa inaspettata.
Ieri sera le squadre che si sono sfidate erano solo due. Infatti Francesco era rimasto da solo nel team Cucca-Lo e, insieme a Nicolò e TrigNO, ha chiesto di poter andare nella loro squadra. Si è dunque formato il team Petti-Lo.
Ecco com'erano suddivisi gli allievi:
Colpo di scena al termine della sesta puntata del Serale. Nessun concorrente è stato eliminato ad Amici ieri sera. Nella sfida finale tra Chiara e TrigNO, Cristiano Malgioglio ha rifiutato di votare. Tuttavia il suo voto era determinante perché Elena D'Amario e Amadeus avevano votato uno Chiara e l'altro TrigNO. Per decretare il nuovo eliminato servivano almeno due voti. I due allievi resteranno in gara fino a sabato prossimo. In settimana Maria De Filippi spiegherà se i due si sfideranno di nuovo al ballottaggio all'inizio della settima puntata oppure non si farà nulla.
La prima manche è stata vinta dalla squadra Zerbi-Celentano, in cui Antonia ha battuto Francesco, TrigNO ha battuto Alessia e Daniele ha vinto contro Nicolò. Quest'ultimo è stato il primo eliminato provvisorio.
Nella seconda manche ha vinto la squadra Petti-Lo grazie a Francesco e Daniele. TrigNO ha perso contro il duo Antonia e Jacopo Sol. TriGno si è poi preso la rivincita sconfiggendo Daniele, il quale poi ha perso il guanto di sfida modern contro Francesco. La seconda eliminata provvisoria è Chiara.
La terza manche è stata vinta dagli Zerbi-Celentano e questa volta a finire a rischio eliminazione è stato TrigNO.
Il ballottaggio finale ha avuto per protagonisti TrigNO, Nicolò e Chiara. Nicolò è stato il primo a salvarsi. Gli altri due sono tornati davanti ai giudici per l'ultimo voto.
Cristiano Malgioglio si è rifiutato di votare, dichiarando di aver bisogno di tempo per decidere. Il nuovo eliminato sarà comunicato nella prossima puntata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia