Manifestazione pro-Palestina Milano, oltre 15mila persone, "stop genocidio a Gaza, fermiamo la macchina bellica"
Nonostante in questi giorni Milano sia invasa da installazioni del Fuorisalone, la manifestazione si è svolta lo stesso, con circa 10mila persone
Manifestazione pro-Palestina a Milano. Il corteo è partito attorno alle 14.30 dalla Stazione Centrale e si concluderà all'Arco della Pace. Ancora una volta, migliaia di persone di tutta Italia sono giunte nel capoluogo meneghino per protestare contro il "genocidio a Gaza", come recitano molti cartelli e "fermiamo la macchina bellica". Nonostante in questi giorni Milano sia invasa da installazioni del Fuorisalone, la manifestazione si è svolta lo stesso, con circa 10mila persone.
Manifestazione pro-Palestina Milano, presenti 10mila persone
Nuova manifestazione pro-Palestina a Milano. Alla mobilitazione hanno aderito diverse sezioni dell'Anpi, ed è organizzata da Associazione dei Palestinesi in Italia (Api), Associazione Donne Palestinesi, Comunità Palestinesi, Giovani Palestinesi d'Italia (Gpi), Unione Democratica Arabo-Palestinese (Udap), Adl Cobas, Cub, Confederazione Cobas Lombardia, Sgb, Sial Cobas, Si Cobas, Usi Cit, Usb Lombardia, Centro sociale Vittoria e Partito Comunista dei Lavoratori.