Milano, marocchino 37enne aggredito e accoltellato in casa da coinquilino dopo violenta lite, trasportato al San Carlo in codice rosso

Un uomo marocchino di 37 anni è stato aggredito e accoltellato in casa dal coinquilino in via Giambellino. Trasportato al San Carlo in codice rosso, non è in pericolo di vita

Un marocchino di 37 anni è stato aggredito e accoltellato in casa dal coinquilino, riportando ferite al gomito, alla tibia e alla spalla. L’aggressione sarebbe scattata dopo una violenta lite tra i 2. Il 37enne è stato trasportato in codice rosso al San Carlo, mentre l’aggressore è ancora ricercato. A dare l’allarme è stato il terzo coinquilino presente nell’abitazione.

Aggredito e accoltellato dal coinquilino un uomo marocchino di 37 anni

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 aprile, un uomo di 37 anni, cittadino marocchino, è stato accoltellato dal suo coinquilino nel suo appartamento di via Giambellino, periferia sud ovest di Milano, finendo in ospedale in codice rosso. Il drammatico episodio si è consumato intorno alle 15 e, secondo la ricostruzione fornita dalla vittima alla polizia, l'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una violenta lite con uno dei suoi due coinquilini.

A dare l'allarme è stato il terzo coinquilino presente nell'abitazione, che ha immediatamente chiamato il 112 per segnalare quanto accaduto. La vittima è stata colpita da diversi fendenti che, fortunatamente, non hanno raggiunto organi vitali. I colpi hanno ferito l'uomo al gomito, alla tibia e alla spalla, rendendo comunque necessario l'intervento immediato dei soccorritori. Sul posto sono giunti in breve tempo un'ambulanza e un'automedica, che hanno trasportato il ferito all'ospedale San Carlo in codice rosso. Nonostante le gravi ferite riportate, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. I medici avrebbero previsto una prognosi di almeno 30 giorni.

Mentre la vittima veniva stabilizzata e trasportata in ospedale, le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per rintracciare il presunto responsabile dell'aggressione. L'uomo ha fornito agli agenti le generalità del coinquilino che lo avrebbe accoltellato, ora attivamente ricercato dalla polizia, ma ancora non trovato. Resta ancora da chiarire cosa abbia scatenato la violenta lite, che poi è degenerata.