Omicidio a Mezzolombardo (Trento), 19enne bosniaco Bojan Panic uccide a coltellate il padre 46enne per difendere la madre, arrestato
Il giovane non ha neppure tentato la fuga dopo il gesto, ed è stato arrestato
A Mezzolombardo, in provincia di Trento, un 19enne di nome Bojan Panic ha ucciso a coltellate il padre bosniaco 46enne, Simenun Panic, per difendere la madre, che sarebbe stata vittima di diverse aggressioni da parte dell'uomo nell'ultimo periodo. La vittima è stata colpita da diverse coltellate. Il ragazzo dopo l'assassinio non si è allontanato dalla casa ed è stato arrestato. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Trento e il nucleo investigativo del comando provinciale, che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.
Mezzolombardo (Trento), 19enne uccide a coltellate il padre bosniaco 46enne per difendere la madre, arrestato
Un 19enne bosniaco, Bojan Panic, ha ucciso a Mezzolombardo il padre, Simenun Panic, per difendere la madre. L'episodio è avvenuto in Trentino, ed il giovane avrebbe deciso di passare alle maniere forti dopo l'ennesima aggressione subita da parte della madre. Il giovane non ha neppure tentato la fuga dopo il gesto, ed è stato arrestato. Il 19enne è stato portato via dai carabinieri del Comando provinciale di Trento, che ora cercano di ricostruire la dinamica per capire meglio cosa sia successo negli ultimi mesi e soprattutto qual è stato l'episodio che ha portato all'aggressione.
Il giovane ha dichiarato alla pm di Trento, Patrizia Foiera: "L'ho accoltellato con un coltello da cucina, stava ancora maltrattando la mamma. Ho cercato di rianimarlo, ma era già morto, e ho chiamato i carabinieri."
Ora il 19enne è in arresto per omicidio volontario.