Sanremo, prima l'esplosione e dopo l'incendio in un condominio, morto un uomo di 64 anni e case inagibili
La vittima si chiamava Riccardo Pogliano e abitava nello stabile da parecchio tempo: prima con i genitori e ora da solo. I vicini sentivano puzza di gas
Un uomo è morto questa mattina a Sanremo per l'esplosione di un appartamento al civico 60 di via Margotti, nel quartiere del Baragallo: lo scoppio che ha devastato l'appartamento è avvenuto poco prima delle 9, la vittima si chiamava Riccardo Pogliano e aveva 64 anni.
Sul posto i vigili del fuoco, la polizia con il reparto della Scientifica e i vigili urbani: “È stato uno scoppio enorme - ha detto un vicino di casa della vittima - Solo per caso ci trovavamo nell'angolo in una nicchia, sono venute giù le pareti e anche casa nostra ha preso fuoco. Siamo usciti subito per la paura”. Otto di appartamenti evacuati, oltre ai magazzini, due sicuramente inagibili e gli altri in fase di valutazione. Pogliano L'uomo ha sempre abitato nell'appartamento, prima insieme ai suoi genitori, in seguito, da solo. Nei giorni scorsi, i residenti dello stabile avrebbero percepito odore di gas.