Addio al figlio di Gino Paoli, Giovanni, morto a 60 anni per un infarto, era il direttore di Dillinger News e seguiva con Corona l'inchiesta sulla Gintoneria

Giovanni Paoli era nato dalla relazione del cantautore con la prima moglie Anna Fabbri

Il figlio di Gino Paoli, Giovanni, è morto a soli 60 anni per infarto. Era ricoverato al presso l'unità coronarica dell'ospedale Niguarda di Milano. Era il direttore di Dillinger News e proprio in questi giorni si stava occupando insieme a Fabrizio Corona dell'inchiesta sulla Gintoneria di Davide Lacerenza, l'imprenditore finito ai domiciliari insieme a Stefania Nobile per un presunto giro di droga e prostituzione.

Addio al figlio di Gino Paoli, Giovanni, morto a 60 anni per un infarto

Giovanni Paoli, giornalista e figlio del cantautore Gino Paoli, è morto venerdì 7 marzo 2025 presso l'unità coronarica dell'ospedale Niguarda di Milano a seguito di un infarto. Lascia una compagna e una figlia, Olivia.

Nato a Genova nel 1964, era il figlio del cantautore e della prima moglie Anna Fabbri. Ha dedicato la sua vita al giornalismo. Da giovane aveva anche seguito le orme artistiche del padre, suonando nella band che lo accompagnava durante i concerti.

In occasione del recente novantesimo compleanno del papà, Giovanni aveva celebrato Gino Paoli rivelando il suo lato più privato e inedito. Lo aveva fatto anche sul sito da lui diretto, Dillinger News, ricordando, tra le altre cose, l'amore della famiglia per i gatti e i momenti speciali come la nascita di Amanda, figlia di Stefania Sandrelli e sua sorella, nata dalla relazione del papà con l'attrice.

Gino Paoli, che il 23 settembre compirà 91 anni, ha avuto altri tre figli da diverse relazioni: Amanda Sandrelli, nata anche lei nel 1964 dalla relazione con l'attrice Stefania Sandrelli, Nicolò (1980) e Tommaso (1992), nati dal matrimonio con l'attuale moglie Paola Penzo, sposata nel 1991.