Chiavari, addio al negoziante Igor Berardi, una morte improvvisa che fa piangere amici e famiglia

Aveva soltanto 54 anni ed era titolare di una ferramenta. Il decesso pare dovuto a cause naturali, ma per fare chiarezza la procura ha disposto l'autopsia

E’ scomparso all’improvviso Igor Berardi, esercente di Chiavari. Titolare del negozio Berardi key (specializzato in duplicazione chiavi, realizzazione serrature, vendita di casseforti e armadi blindati) di via Entella. Aveva 54 anni ed è stato trovato senza vita nel suo appartamento di via Paggi, a Lavagna. Motociclista, apparteneva a una famiglia di esercenti molto nota a Chiavari e a Lavagna.

Il corpo sarà sottoposto ad autopsia per verificare le cause del decesso. Alcuni suoi conoscenti hanno ipotizzato perfino delle correlazioni con il vaccino anti Covid, anche se non ci sono rilevanze scientifiche a provarlo. Il funerale - del quale si occuperanno le onoranze funebri Raffo - non è ancora stato fissato. Il cordoglio sta invadendo i social. Numerose le attestazioni di affetto da parte dei suoi amici del Cafe Racer Genova; di colleghi; conoscenti e clienti. Nel ricordare Berardi, c’è chi usa il suo diminutivo: Iggy.

"Fai buona strada Igor Berardi ci mancherai tanto eri uno dei nostri. Ci mancherà tanto la tua allegria la tua amicizia e la tua passione su due ruote". Così lo ricorda Cafe Racer Genova. "Lunga strada fratello", si legge in un altro messaggio.