Sant'Olcese, causa un incidente e uccide una donna, ventunenne si toglie la vita con un'arma da taglio

Tragedia nella tragedia nell'entroterra di Genova. Ancora da stabilire le cause dello schianto, ma è probabile che il giovane viaggiasse ad alta velocità

Lo schianto, la morte di una donna che viaggia in sella a uno scooter e poi la tragedia legata allo choc per quanto appena accaduto: il ragazzo alla guida dell'auto che aveva causato l'incidente si è tolto la vita con un cutter. I carabinieri hanno ricostruito nella notte l'incidente avvenuto nella tarda serata di sabato sulla strada provinciale 2 a serra Riccò, in Valpolcevera nell'entroterra genovese, nel quale sono morte due persone: una donna di 35 anni e un giovane di 21, entrambi di Sant'Olcese.

Secondo la ricostruzione dei militari, l'auto guidata dal ragazzo, che procedeva in direzione nord, ha urtato lo scooter su cui viaggiava la donna, che marciava in senso opposto ed è morta sul colpo. A quel punto, sconvolto per quanto accaduto, il conducente della macchina si sarebbe tolto la vita. Difficile da stabilire le cause dello scontro, ma le ipotesi sono quella di un malore oppure dell'alta velocità della vettura. Il ventunenne di professione faceva il meccanico.

Il comune di Sant’Olcese, dove risiedevano le vittime, questa mattina ha diramato una nota di cordoglio sui social. I cittadini della zona in poco tempo hanno avuto la terribile notizia. Molti messaggi di ricordo della donna morta nello scontro, madre di un adolescente, era molto nota perché gestiva un circolo nella frazione di Vicomorasso.