Sharon Stone, morto per un malore improvviso il fratello Patrick, infarto fulminante a 57 anni; era il padre di River, scomparso nel 2012 a 11 mesi
L'attrice ha annunciato la perdita del fratello sui social. Nel 2021, anno in cui chiedeva "vaccini per tutti", aveva perso il nipotino di soli 11 mesi
Il fratello minore dell'attrice Sharon Stone, Patrick Joseph, è morto colpito da un malore improvviso a 57 anni. L'attrice sui social ha annunciato la scomparsa del fratello, confermando la diagnosi di infarto fulminante. Patrick Stone era il padre di River, nipotino dell'attrice scomparso nel 2021 a soli 11 mesi per un'insufficienza multiorgano. L'uomo non era stato ricoverato in ospedale.
"Questo messaggio è per confermare che abbiamo perso mio fratello, Patrick Jospeh, ha avuto un attacco di cuore", ha confermato Sharon Stone in lacrime in un video diffuso sui social. "Sì, era il padre di mio nipote River, che abbiamo perso l'anno scorso a 11 mesi di vita, lascia la moglie Tasha, il figlio Hunter e la figlia Cailee", ha continuato la protagonista di Basic Instinct ringraziando le tante persone che le hanno espresso vicinanza: "Come ogni famiglia, vi ringraziamo per il vostro amore e il vostro sostegno in questo momento di incommensurabile dolore e apprezziamo tutte le vostre condoglianze. Abbiamo subito un'enorme perdita in questi ultimi due anni, come è stato anche per molti di voi. Vi ringrazio molto per l'amore e il sostegno che ci state dimostrando e vi chiediamo solo di continuare a essere gentili".
Le dichiarazioni di Sharon Stone nel 2021
L'attrice nel 2021 aveva perso il nipote River, di soli 11 mesi a causa di una insufficienza multiorgano. Il bambino era finito in coma a causa dell'insufficienza e poi non si era più ripreso. Nello stesso anno era salita agli onori della cronaca perchè aveva contestato un casa di produzione cinematografica statunitense che avrebbe "minacciato" di licenziarla se avesse continuato a richiedere "vaccini per tutti" sul set in cui lavorava. La casa di produzione non aveva accolto la richiesta della Stone e aveva risposto che la "vaccinazione obbligatoria non era necessaria" e che per i non vaccinati sarebbe stato "sufficiente il tampone".