Roma, la professoressa Alessandra Zauri morta per malore improvviso mentre giocava a tennis, aveva 30 anni
Portata in ospedale è deceduta dopo qualche ora e per lei non c'è stato nulla da fare. Qualche giorno fa aveva duramente attaccato i "no-vax", scrivendo sul suo profilo Facebook: "Vaccinatevi merde"
La giovane professoressa Alessandra Zauri è morta per un malore improvviso a 30 anni. Abilitata all'insegnamento da qualche anno, si è sentita male mentre giovava tennis nei campetti dell'Aurelio, a Roma. Portata in ospedale è deceduta dopo qualche ora e per lei non c'è stato nulla da fare.
Roma, la professoressa Alessandra Zauri morta per malore improvviso mentre giocava a tennis, aveva 30 anni
Alessandra Zauri aveva 30 anni ma nonostante ciò è morta improvvisamente. Secondo alcune fonti vicine alla ragazza, si sarebbe inoculata tre dosi di vaccino Covid, tuttavia per il momento non è accertata la correlazione tra possibili reazioni avverse del siero ed il decesso. La giovane professoressa era una fervente sostenitrice del vaccino Covid, tanto che qualche giorno fa aveva duramente attaccato i "no-vax", scrivendo sul suo profilo Facebook: "Vaccinatevi merde".
Alessandra Zauri era nata ad Avezzano, in Abruzzo, ma è cresciuta sin da bambina a Roma in via Aurelia. A portarsela via è stato un malore, tanto improvviso quanto letale, durante una partitella di tennis. La giovane laureata in lettere classiche era stata abilitata all'insegnamento da qualche anno dove ha fatto supplenze in Emilia Romagna. A ricordarla sono il fidanzato, gli amici, la sorella ed i parenti.