Milano, uomo di 43 anni picchiato a sangue e accoltellato alla gamba, trovato in strada e portato in ospedale, si cerca l'aggressore
L'uomo è stato portato al pronto soccorso in codice giallo, non è in pericolo di vita
A Milano un uomo di 43 anni è stato ritrovato accasciato in strada, ferito e insanguinato. L'uomo sarebbe stato vittima di una aggressione, venendo prima picchiato a sangue e poi accoltellato, anche se non sono chiare le dinamiche della vicenda e i motivi dell'aggressione. È stato portato all'Ospedale San Raffaele in codice giallo.
43enne accoltellato a Milano, fuori pericolo
Secondo le prime ricostruzioni degli agenti di polizia, l'uomo sarebbe stato prima picchiato a sangue e poi ferito alla gamba destra con un'arma da taglio, probabilmente un coltello. È successo a Milano, in via Angelo Rizzoli nella zona di Cascina Gobba. La vittima, un uomo di 43 anni, è stato ritrovato in strada accasciato a terra con il volto tumefatto e una ferita da taglio; immediato l'intervento dei soccorritori del 118 che si sono recati sul posto con un'ambulanza e un'auto medica intorno alle 2 di notte di mercoledì 12 febbraio. All'arrivo dei soccorsi l'uomo era cosciente e vigile, ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele, dove è stato ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica e le motivazioni dietro l'aggressione non sono chiare, gli investigatori non escludono un tentativo di rapina o una lite finita male; una indagine è stata aperta per ricostruire la vicenda. Di fondamentale importanza saranno le dichiarazioni della vittima, che al momento non è ancora stato sentito dai carabinieri. Non è ancora chiaro se verranno acquisite o meno le immagine riprese dalle telecamere nella zona.