Maria Rosaria Boccia è incinta? Spuntano le foto con un pancione più che sospetto, ginecologo: "Può essere alla 28esima settimana"
Boccia è incinta davvero? L'imprenditrice di Pompei torna al centro dei riflettori per alcune forme sospette
Maria Rosaria Boccia è incinta? Se sì, chi è il papà del bambino? L'imprenditrice di Pompei è stata immortalata con un pancione decisamente sospetto. E' vero che sono passate poche settimane dalle festività natalizie, ma quelle forme difficilmente potrebbero essere attribuibili a qualche dolce di troppo.
Maria Rosaria Boccia è incinta? Le foto col pancione
Maria Rosaria Boccia è la protagonista dello scandalo che ha portato alle dimissioni del ministro Gennaro Sangiuliano e che ora potrebbe far riaccendere i riflettori sul caso, allargandolo. L'imprenditrice infatti è stata paparazzata dal settimanale Oggi con un pancione piuttosto pronunciato, mentre passeggiava con un’amica nella sua città. Le sue forme sembrerebbero quelle di una donna in avanzato stato di gravidanza e non ai primi mesi. Un ginecologo milanese a cui il settimanale ha sottoposto le foto ha commentato: "La pancia sembra molto naturale. In base alla mia esperienza siamo intorno alla 26 o alla 28esima settimana. Il concepimento dovrebbe risalire ai primi di luglio".
Di presunta gravidanza si era già parlato durante il caso Sangiuliano-Boccia, di qualche mese fa e proprio la presunta "dolce attesa" sarebbe il perno dell’esposto che l'ex ministro ha presentato contro la Boccia ai primi di settembre del 2024, ricorda il settimanale. Nella querela Sangiuliano scriveva: "La notizia (della gravidanza, ndr) mi ha sconvolto e ha in me confusamente ingenerato sentimenti di timore e allo stesso tempo di protezione: la vita non mi ha concesso la gioia di un figlio, e questo lei lo sapeva bene". Inoltre allega una mail, datata 23 agosto 2024, in cui la Boccia lo chiama "un super Babbo" e lo congeda scrivendo: "Noi scappiamo, domani abbiamo la visita di controllo". Poi, in un’intervista di tre mesi fa, l’imprenditrice di Pompei fece sapere che quella della gravidanza era "una notizia inventata, ma non da me".
Ora però le foto con il pancione porterebbero a pensare che Maria Rosaria Boccia possa essere davvero incinta. Panettone di troppo o figlio in arrivo? In quest'ultimo caso resta un interrogativo: chi è il papà? Secondo alcune ipotesi, il padre potrebbe essere proprio l'ex ministro Sangiuliano e le parole del ginecologo sulla possibile 28esima settimana di gravidanza sembrerebbero avvalorare questa tesi.