Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Savona, travolto dal trattore mentre lavora nella sua azienda agricola, muore imprenditore di 54 anni

La vittima stava movimentando alcune balle di fieno nei suoi terreni a Calizzano, quando il veicolo lo ha investito. I carabinieri indagano sulle cause

10 Gennaio 2025

Savona, travolto dal trattore mentre lavora nella sua azienda agricola, muore imprenditore di 54 anni

Incidente mortale a Calizzano. Un uomo di 54 anni – Claudio Garassino – ha perso la vita, travolto dal suo trattore, mentre stava effettuando alcuni lavori agricoli nella sua azienda. Inutile ogni tentativo di soccorso. Sul posto 118, ambulanza e carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo le prime testimonianze, l’uomo era impegnato a movimentare alcune balle di fieno quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto dal mezzo accanto a cui si trovava. Nell’incidente la vittima ha riportato un trauma toracico che non gli ha lasciato scampo.

Disperato l’intervento dell’automedica del 118, di un’ambulanza della Croce Azzurra di Calizzano e dei vigili del fuoco. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Grifo, che però si è rivelato inutile: al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cinquantenne. I carabinieri ora dovranno ricostruire l’accaduto. L’uomo, molto conosciuto in paese, lascia la compagna e una bambina di 2 anni.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x