Savona, travolto dal trattore mentre lavora nella sua azienda agricola, muore imprenditore di 54 anni
La vittima stava movimentando alcune balle di fieno nei suoi terreni a Calizzano, quando il veicolo lo ha investito. I carabinieri indagano sulle cause
Incidente mortale a Calizzano. Un uomo di 54 anni – Claudio Garassino – ha perso la vita, travolto dal suo trattore, mentre stava effettuando alcuni lavori agricoli nella sua azienda. Inutile ogni tentativo di soccorso. Sul posto 118, ambulanza e carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo le prime testimonianze, l’uomo era impegnato a movimentare alcune balle di fieno quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto dal mezzo accanto a cui si trovava. Nell’incidente la vittima ha riportato un trauma toracico che non gli ha lasciato scampo.
Disperato l’intervento dell’automedica del 118, di un’ambulanza della Croce Azzurra di Calizzano e dei vigili del fuoco. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Grifo, che però si è rivelato inutile: al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cinquantenne. I carabinieri ora dovranno ricostruire l’accaduto. L’uomo, molto conosciuto in paese, lascia la compagna e una bambina di 2 anni.