Sestri Levante, festa di Natale choc davanti al porticciolo, tre feriti e un giovane in coma etilico

I carabinieri indagano per scoprire eventuali responsabilità da parte degli organizzatori. Due mesi fa un'altra zuffa: i ragazzi furono arrestati

Tre feriti, una maxi rissa e un minorenne in coma etilico: è questo il bollettino di guerra della notte folle nel porticciolo di Sestri Levante dove decine di giovani hanno partecipato a una festa. Il primo intervento dei mezzi di soccorso è arrivato poco prima delle 2.30 per un ragazzo di 19 anni con ferite alla testa e dal volto, poi per una zuffa alle 4,30 con due ragazzi di 18 e 22 anni feriti a gambe e braccia e alla testa, tutti ricoverati al pronto soccorso di Lavagna e medicati.

Ma la notte non era finita: verso le prime luci dell’alba al pronto soccorso di Lavagna un ragazzo, proveniente dallo stesso contesto, è stato ricoverato per coma etilico. Sulle risse stanno indagando i carabinieri mentre si stanno cercando eventuali responsabilità degli organizzatori dell'evento.

Ormai a Sestri Levante le risse tra giovani sembrano essere diventate una consuetudine. Non più di due mesi fa in via Roma tre persone, un 25 enne ed un 18 enne di Sestri Levante e un 18 enne del Bangladesh, prima hanno arrecato danni agli arredi e vetrata di un bar e poi si sono affrontati a colpi di bottiglie rotte sotto il porticato che conduce alla stazione ferroviaria. I tre erano stati portati in ospedale a Lavagna: due dimessi dopo la sutura di ferite da taglio mentre uno era stato ricoverato in osservazione per ferite e perdita di sangue. I carabinieri aveva arrestato i tre per rissa.