09 Dicembre 2024
Giussano (Google Maps)
Una ragazza di 24 anni è stata accoltellata a Giussano, Monza e Brianza, fuori dal centro commerciale della zona. Dopo l'aggressione è stata portata d'urgenza in codice rosso al San Gerardo di Monza. La giovane è stata colpita alle spalle. Al momento dei soccorsi sarebbe stata cosciente e avrebbe indicato ai carabinieri della compagnia di Seregno il suo aggressore. Si tratterebbe dell'ex fidanzato che era agli arresti domiciliare per aver lanciato dell'acido contro la giovane a novembre dello scorso.
L'accoltellamento è avvenuto alle ore 13.30 di lunedì 9 dicembre 2024 a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, in via Prealpi. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Seregno, che hanno concentrato le ricerche nella zona del parcheggio esterno. Non è ancora stata trovata l'arma utilizzata per l’aggressione. Secondo le prime informazioni, l’aggressore potrebbe essere un giovane di origini straniere che in precedenza era stato legato sentimentalmente alla vittima. Il ragazzo è stato trovato a Stradella, in provincia di Pavia, e fermato. Era sottoposto agli arresti domiciliari per un procedimento in corso a Como per reati contro la stessa ragazza: a novembre dell'anno scorso, a Erba, le aveva lanciato contro dell'acido. Secondo una delle piste al vaglio degli inquirenti, il ragazzo avrebbe approfittato di un permesso di uscita per incontrarla e aggredirla.
La 24enne non sarebbe in pericolo di vita.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia