03 Dicembre 2024
Per tutto il mese di dicembre, McDonald’s ospiterà il Grinch nei suoi ristoranti, rafforzando il suo ruolo di meta preferita dalle famiglie italiane. L’obiettivo è offrire un’esperienza che va oltre il semplice pasto, puntando su divertimento e convivialità. Per soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie, nasce “It’s Happy Meal Time”, un nuovo approccio pensato per rendere ogni visita speciale e personalizzata. Fino al 25 dicembre, grandi e piccini potranno vivere la magia del Natale con tante sorprese a tema Grinch all’interno degli Happy Meal.
Nei ristoranti aderenti all’iniziativa, presenti in Lombardia, Emilia-Romagna e Lazio, l’evento, ideato con il supporto dell’agenzia Ital Communications, prevede: performance dal vivo del Grinch, che porterà intrattenimento e momenti indimenticabili; cartoncini personalizzati e adesivi esclusivi, creati appositamente per l’occasione; QR Code speciali per accedere a un podcast natalizio esclusivo di 5 episodi, dove il Grinch racconterà avvincenti storie di Natale.
Dopo le tappe in Lombardia (Mantova, Como, Bergamo, Varese), il Grinch farà tappa a Reggio Emilia il 10 dicembre, presso il McDonald's di Via Nicolò Copernico 30a, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Il tour continua
Dopo Reggio Emilia, il tour proseguirà con diverse tappe in provincia di Milano, a Roma e si concluderà a Sondrio il 22 dicembre.
Un Natale magico per grandi e piccoli.
I ristoranti coinvolti saranno decorati per ricreare un’atmosfera natalizia unica, perfetta per accogliere famiglie e appassionati del celebre Grinch. L’accesso agli eventi è gratuito e aperto a tutti, regalando a chiunque l’opportunità di vivere un Natale indimenticabile nei ristoranti McDonald’s Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia