Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave; la mamma si suicida dal quinto piano dell'ospedale

La piccola era in una casa famiglia. I carabinieri hanno avviato un'indagine

Tragedia in provincia di Catanzaro dove una bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia. La madre 30enne che ha raggiunto l'ospedale assieme alla figlia, si è suicidata lanciandosi dal quinto piano. La bimba è grave e sotto stretta osservazione. Dopo la caduta, i soccorritori l'hanno stabilizzata e poi trasferita all'ospedale di Catanzaro.

Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave

A Botricello, in provincia di Catanzaro, una bimba di 7 anni cade dalla finestra di una casa famiglia: è grave ed è stata ricoverata in ospedale. La mamma raggiunge l'ospedale e si lancia dal quinto piano. Secondo le ultime ricostruzioni, non avrebbe retto al dolore e per questo motivo avrebbe aperto una finestra lanciandosi nel vuoto. Inutili i tentativi di soccorso per lei: per la donna non c'è stato nulla da fare.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per le indagini del caso. Adesso si dovrà accertare chi aveva il compito di vigilare sulla piccola e se si sia trattato di una caduta accidentale. Mamma e figlia, originarie di un centro della Presila Catanzarese, erano ospiti della struttura da diverso tempo e avrebbero sempre vissuto con normale tranquillità, nonostante la situazione complessa.