Emanuele Mossoni morto a 47 anni per malore improvviso durante una cena con gli amici a Brescia
Classe 1977, era ad una cena organizzata con i coetanei nel paese di Cividate Camuno, in Val Camonica, quando ha avuto un malore improvviso. Nonostante i tentativi di soccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare
Emanuele Mossoni, 47 anni, è morto dopo un malore improvviso durante una cena con gli amici a Cividate Camuno, in provincia di Brescia, sabato 23 novembre 2024.
Originario di Astrio di Breno, Mossoni viveva da alcuni anni con la compagna nel piccolo paesino. Dipendente di Poste Italiane, era padre di due bambine. La salma, dopo le procedure di rito, è stata consegnata ai familiari per i funerali.
Emanuele Mossoni morto a 47 anni per malore improvviso
Mossoni, classe 1977, era ad una cena organizzata con i coetanei nel paese di Cividate Camuno, in Val Camonica, quando ha avuto un malore improvviso. Nonostante i tentativi di soccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
La notizia della scomparsa di Emanuele Mossoni ha colpito profondamente i suoi amici, colleghi e conoscenti. Sui social sono comparsi numerosi messaggi di cordoglio. “Grazie Ema per essere stato mio amico, ci rivedremo quando sarà il tempo, riposa in pace” ha scritto un conoscente. “Sei stato oltre che un amico anche un collega sempre disponibile, fai buon viaggio, un abbraccio forte”, ha scritto un'altra persona. Quando si è diffusa la notizia, sul web numerosi utenti hanno fatto ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra la morte improvvisa e il vaccino Covid, alla luce degli studi in materia e del crescente numero di malori improvvisi. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Leggi anche: