Vaccino Covid, l'infermiera Carlotta Saporetti attacca i "no-vax": "Se riempirete le terapie intensive vi staccherò la spina"

Un'invettiva vera e propria: "Volevo solo dire ai novax o come preferiscono chiamarsi che se a settembre inoltrato riempiranno le terapie intensive mi impegnerò per sraccare la spina. Tutto qua, scusate ma quando ci vuole ci vuole"

L'infermiera Carlotta Saporetti attacca i "no-vax". La giovane su Facebook ha infatti scritto un messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni: "Volevo solo dire ai novax o come preferiscono chiamarsi che se a settembre inoltrato riempiranno le terapie intensive mi impegnerò per sraccare la spina. Tutto qua, scusate ma quando ci vuole ci vuole". Un'invettiva vera e propria lanciata contro coloro i quali non si vogliono sottoporre al vaccino per il Covid. Tuttavia l'attacco non è passato inosservato. Tutela Costituzionale ha presentato un esposto ai nas, chiedendo che venga "valutata l'opportunità di rafforzare presidi all'interno degli ospedali a tutela dei soggetti non vaccinati". In un altro post l'infermiera avrebbe detto: "Dobbiamo uccidere chi non si vaccina".