26 Settembre 2024
Se pensavate che la pizza fosse il cibo della gente comune, vi sbagliavate di grosso. Dimenticatevi la pizza margherita mangiata al volo o il trancio d’asporto mentre cercate parcheggio. Il The Plein Hotel ha deciso di ridare dignità a questo umile piatto trasformandolo in un simbolo del lusso estremo.
Alla modica cifra di 1.500,00 euro, potrete gustare una pizza con tanto di Dom Pérignon in abbinamento: che culo! Perché, si sa, la vera essenza della cucina italiana si esprime solo con una bottiglia di champagne a fianco del forno a legna.
Ma attenzione, la pizza al Dom Pérignon non è per tutti! Solo chi ha il giusto portafoglio può permettersi questa esperienza, e se per caso i 1.500,00 euro per una cena vi sembrano troppi, sappiate che con 20.000,00 euro potete diventare membri esclusivi del Plein Hotel ed entrare nel loro Club, perché mangiare una pizza qualunque è roba da poveri.
Sogni di essere accolto come un Re? Niente paura, i camerieri ti porteranno la bottiglia come se fosse l’Oscar, mentre tu guardi con sufficienza chi, fuori dalle vetrate, si accontenta di una birra e kebab. Ma chi ha detto che il lusso non può essere… lievitato?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia