Arriva il The Gonzo Reporter, il nuovo magazine che dice "NO" alla censura
Finalmente debutta il magazine online The Gonzo Reporter, nuova vetrina dell'informazione e nemico giurato del politicamente corretto, del fair play e del buonismo
Il giornalismo "gonzo" è una forma di comunicazione molto disinvolta, personalistica e volutamente scorretta nel linguaggio. In pratica, il giornalista si sveste di tutti i ghirgori dell'etica professionale per affrontare gli argomenti trattati con le parole della strada e senza censura.
Questo l'obbiettivo del The Gonzo Reporter, imporre in Italia lo stile gonzo rompendo gli schemi e i parametri leccati del giornalismo nostrano, portando una ventata di vera novità e qualità nell'asfittico e sempre più allineato panorama dell'informazione.
Il magazine si occupa in principal modo di cinema, musica e attualità, ma con un occhio che vi garantiamo essere diverso dal solito, specialmente per l'uso della nostra lingua, completamente scevro da ogni forma di censura.
Curiosi e non, possono dare un'occhiata al The Gonzo Reporter cliccando qui, o possono seguire la pagina Facebook cliccando qui.
Facciamo gli auguri alla redazione, convinti che questa avventura porterà una ventata d'aria fresca nel provincialismo autoreferenziale della nostra Italietta.