Modena, l'avvocato Raffaella Poggioli morta per un malore improvviso durante un party dello stilista Domenico Dolce, aveva 54 anni
Raffella Poggioli, di 54 anni, è stata stroncata da un malore improvviso durante una festa di compleanno del noto stilista Domenico Dolce. Perde i sensi durante un ballo e si accascia a terra. Vani i tentativi di soccorso
Raffaella Poggioli, avvocato di Modena, è morta per un malore improvviso sotto gli occhi degli invitati alla festa dello stilista Domenico Dolce. La donna stava partecipando insieme al marito Luigi Fontana, ad un party esclusivo per il 66° compleanno di Dolce a Polizzi Generosa (Palermo). Da quanto emerge, si è accasciata a terra mentre ballava sulle note delle canzoni delle invitate speciali della serata, le cantanti Paola e Chiara. Lo stilista è solito organizzare quasi ogni anno le sue feste di compleanno con tanti ospiti speciali. Come Il Volo ad esempio, a cui lo stilista ha permesso di cantare fuori dal balcone della sua casa, uno dei loro più celebri brani. Invece, al party dell'anno scorso era presente Tananai che si è esibito per i presenti del ristorante Bagghiu. Alla festa, quest'anno, erano presenti rappresentanti dell'imprenditoria modenese, personalità della musica e dello spettacolo.
Modena, l'avvocato Raffaella Poggioli morta per un malore improvviso
Niente da fare per Raffaella Poggioli, che è morta per un malore improvviso. Sul posto erano presenti anche alcuni medici che hanno prestato subito soccorso e cercato di rianimare la donna con un defribbilatore prelevato dalla vicina farmacia Cassisi. Il personale sanitario del 118, nonostante le manovre di rianimazione, non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. Il corpo della donna è stato trasferito a Modena per i funerali che ci sono tenuti a Terracielo Funeral Home. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
La chiamata al 118 del sindaco di Polizzi, Gandolfo Librizzi
“In sala c'erano tre medici e due operatori sanitari oltre ad infermiera. È arrivata subito la Guardia medica che ho chiamato personalmente. La mia chiamata è delle 22.25 e il decesso è stato dichiarato mezz'ora dopo: i soccorsi sono arrivati nei tempi previsti e il personale qualificato. Non abbiamo perso un attimo. Ci stringiamo al dolore della famiglia”, ha detto il sindaco di Polizzi, Gandolfo Labrizzi.