Genova, ragazza di 29 anni trovata morta nel suo appartamento, giallo nei vicoli del centro storico
Sul decesso indaga la squadra mobile. Il pm ha disposto l'autopsia, L'ipotesi è che la causa sia una dose di droga tagliata male da un pusher che poi è fuggito
Una ragazza di 29 anni è stata trovata senza vita in un appartamento del centro storico di Genova in piazza dei Fregoso. A trovare il corpo della giovane sono stati i vigili del fuoco dopo che la sorella aveva lanciato l’allarme perché da tempo non riusciva a mettersi in contatto. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Era distesa sul letto e l’appartamento è apparso in ordine. Non ci sarebbero neppure segni di effrazione: la porta dell’appartamento era regolarmente chiusa.
La giovane. originaria di Rieti, viveva da tempo a Genova. Sul corpo non ci sarebbero lesioni evidenti ma, viste le condizioni in cui è stato rinvenuto il cadavere, sarà necessaria l’autopsia che sarà disposta nelle prossime ore dal sostituto procuratore Luca Scorza Azzarà a stabilire la causa della morte. Al momento sono aperte tutte le ipotesi, dal malore improvviso al suicidio o ancora all’overdose. Secondo un testimone la ragazza avrebbe fatto uso di droghe, ma in casa non è stato trovato nulla, Un’altra ipotesi è quindi che la giovane possa aver consumato sostanze stupefacenti con qualcuno che poi è fuggito tirandosi dietro la porta. Insomma, un vero e proprio giallo. Le indagini sono affidate alla squadra mobile.