Roma, donna uccisa a colpi di pistola a Fonte Nuova, trovata morta in auto, il marito: "Sono stato io"
Il 73enne dopo lo sparo è entrato dal tabaccaio: "Ho ucciso mia moglie. Le ho sparato". Non sono ancora chiari i motivi che lo abbiano spinto al gesto
Tragedia a Roma, dove una donna è stata uccisa a colpi di pistola a Fonte Nuova. La ricostruzione dell'omicidio è presto detta: la donna era a bordo della sua Panda rossa nel parcheggio di fronte al centro anziani, quando il marito, 73 anni, si è avvicinato e dall’esterno ha esploso un solo colpo d’arma da fuoco contro di lei, seduta sul lato guida. Il marito ha confessato: "L'ho ammazzata io", ed è stato portato in caserma.
Roma, donna uccisa a colpi di pistola a Fonte Nuova, trovata morta in auto
Un proiettile sparato dal marito. Così è morta la 72enne Annarita Morelli. Il suo corpo è stato trovato all'interno della sua Fiat Panda rossa. L'omicidio ha avuto luogo questa mattina, attorno alle 9. La donna, che viveva a Tor Lupara, si era recata a Fonte Nuova per andare dal veterinario.
Un colpo di pistola dall'esterno verso la vettura all'interno della quale era presente la donna. Così è stata uccisa da suo marito questa mattina in via Palombarese nel centro abitato di Fonte Nuova, a pochi chilometri da Roma. Inutili i soccorsi del 118 che hanno constatato la morte. È stato il marito stesso a confessare. Il 73enne dopo lo sparo è entrato dal tabaccaio: "Ho ucciso mia moglie. Le ho sparato". Non sono ancora chiari i motivi che lo abbiano spinto al gesto.
Un'anziana che vive nella zona in cui è stata trovata morta Annarita Morelli, ha dichiarato: "Ho sentito lo sparo e mi sono spaventata. Saranno state le nove. Ero dentro casa e ho sentito questo rumore forte. Pim. Mi sono affacciata e non capivo. C'era questo signore con il borsello che stava di fronte alla macchina. Non so se aveva la pistola in mano. Ho visto che entrava in tabaccheria e so che ha detto che l'ha ammazzata lui".