Varazze, uomo investito da un treno, indagini in corso e circolazione ferroviaria in tilt in Liguria
L'incidente è avvenuto in stazione. Disagi per i pendolari per i notevoli ritardi accumulati dai convogli. Da capire se si è trattato di un gesto volontario
Un uomo è morto investito da un treno mentre si trovava nella stazione di Varazze, in provincia di Savona. Il fatto è avvenuto una manciata di minuti prima delle 6,30, all’interno della stazione di Varazze, precisamente al binario 3. Non si conoscono ancora le cause dell’accaduto: al momento non è esclusa nessuna ipotesi, dall’incidente al gesto volontario. Immediata la chiamata e massiccio l’arrivo dei soccorsi con un’ambulanza della croce rossa di Varazze, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. L’impatto con il treno è risultato fatale e, purtroppo per lui, non c’è stato nulla da fare.
La circolazione dei treni risulta sospesa tra Savona e Cogoleto. In corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi. I treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso.