Chiara Ferragni, chiude il negozio del suo marchio moda in via Cappelli a Milano

Dopo il Pandoro Gate e la separazione da Fedez, ora lo store griffato dell'influencer tira giù la claire in agosto

Ennesima battuta d'arresto per Chiara Ferragni, che non sta vivendo di certo un periodo sereno. L'ultima notizia che la riguarda è relativa alla non facile situazione a livello commerciale del suo marchio moda. Secondo il settimanale 'Chi' il negozio di via Capelli a Milano (vicino corso Como) è pronto ad abbassare la serranda per sempre. Lo store è stato il primo del brand Chiara Ferragni che l'influencer ha inaugurato nel 2017, quando i suoi prodotti erano già acquistabili in trecento punti vendita e sull'eCommerce. Il flagship, a due passi da piazza Gae Aulenti, era - non a caso - la nave ammiraglia del marchio, esteso su una superficie di 120 metri quadrati. La griffe è andata in caduta libera. In quello stesso spazio, infatti, nei primi giorni di saldi invernali, e quindi poco tempo dopo l'esplosione del caso pandoro Balocco, i segni di difficoltà erano già evidenti. La boutique era vuota. Stando a diverse testimonianze anche sui social, scarpe e vestiti firmati Chiara Ferragni sarebbero ora facilmente reperibili nei mercati e negli outlet. Un segnale piuttosto negativo. Insomma, il negozio dovrebbe chiudere già ad agosto. Ma dalla proprietà (come era immaginabile) non è giunto alcun commento in merito. Un altro temporale che si è abbattuto sul nuovo universo Ferragni dopo il doppio divorzio: quello dal marito Fedez e l'altro dal braccio destro Fabio Maria Damato. Senza dimenticare i quotidiani botta e risposta sui magazine di gossip tra lei e il rapper a colpi di fotografie con nuovi 'accompagnatori' o fiamme del weekend. Contenti loro ...