Verona, infermiera Jessica Dalla Chiara morta per malore improvviso nel sonno a 32 anni, due giorni prima le dimissioni dall'ospedale
Le ultime parole angoscianti della donna sono state le seguenti: "Voglio solo dormire"
Tragedia a Verona, dove Jessica Dalla Chiara, una mamma e infermiera 32enne, è morta per un malore improvviso nel sonno. Tutto avrebbe avuto inizio lo scorso 22 maggio, secondo il marito Nadir Rossi: "Fino ad allora mia moglie non aveva mai accusato particolari problemi di salute. Da alcuni giorni, si sentiva un po’ fiacca, debole. Ipotizzavamo fosse il cambio di stagione, nulla di preoccupante. Invece la notte del 22 maggio, mi sono svegliato di soprassalto sentendola ansimare, respirare con affanno, a fatica. Ho capito subito che stava malissimo, l’abbiamo salvata per miracolo", racconta.
Verona, infermiera Jessica Dalla Chiara morta per malore improvviso nel sonno a 32 anni
Il racconto continua: "Dopo un mese di ospedale, tornata a casa, è stata colpita da un'altra crisi. Ero a fianco a lei, ho subito eseguito tutte le prescrizioni per superare l’episodio. L’indomani, sabato mattina, volevo farla controllare, ma lei non ne poteva più dell’ospedale...".
Le ultime parole angoscianti della donna sono state le seguenti: "Voglio solo dormire". Non è ancora chiara la causa della morte della 32enne infermiera. Quando si è diffusa la notizia, numerosi utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid, alla luce degli ultimi studi scientifici in merito. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
La donna è morta per un malore improvviso nel sonno dopo un weekend passato in famiglia con i genitori e la figlioletta Aurora. Il marito, straziato dal dolore, ha voluto ringraziare i medici che "hanno fatto il possibile". L’ultimo saluto alla giovane infermiera, che oltre al marito Nadir e alla figlioletta Aurora, lascia la mamma Loretta, il papà Maurizio e la sorella Rebecca, sarà venerdì 28 giugno alle 15.15 a Verona, nella chiesa di Maria Immacolata in via San Marco.