Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sabina, incidente per Lucio Presta, schiacciato dal trattore, marito Paola Perego vivo per miracolo, “il mezzo si è ribaltato mentre stava guidando”

"Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni", ha raccontato il 64enne

25 Giugno 2024

Chi è Lucio Presta, patrimonio, moglie, figli, età, ex famose: tutto sul marito di Paola Perego

Lucio Presta e Paola Perego (foto LaPresse)

Vivo per miracolo. Lucio Presta se l'è vista brutta. Il marito di Paola Perego è stato schiacciato da un trattore a Sabina, nel Lazio. "Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso, si è fratturato le costole, ha una spalla messa malaccio, ma per pura fortuna niente di più perché nell’incidente è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo". L'indiscrezione arriva direttamente da Novella 2000, che aggiunge: "Presta è stato immediatamente ricoverato e ha subito un intervento". Il 64enne è in via di guarigione e ha raccontato che solo l'istinto (è una buona dose di fortuna) hanno evitato il peggio: "Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni".

Sabina, Lucio Presta schiacciato dal trattore, marito Paola Perego vivo per miracolo, “il mezzo si è ribaltato mentre stava guidando”

Dopo essere sopravvissuto al peso del trattore, Lucio Presta sarebbe poi stato ricoverato in ospedale dove avrebbe subito un intervento chirurgico con il quale sarebbero state sistemate alcune delle lesioni riportate. La lunga convalescenza per rimettersi completamente in sesto è già iniziata e, al suo fianco, c’è chiaramente sua moglie Paola Perego. L’intuizione di mettersi su un fianco, arrivata di certo per l’esperienza sul campo (non tutti sono capaci di condurre un trattore), è stata provvidenziale per proteggere gli organi interni che non avrebbero riportato danni alleggerendo, e di molto, la prognosi delle prossime settimane.

Chi è il manager Lucio Presta

Classe 1960, Presta è un manager, imprenditore e produttore televisivo italiano. Si è sposato ben tre volte. Prima con una donna di nome Simonetta, poi con Emanuela, da cui ha avuto i due figli Niccolò e Beatrice, e infine il 25 settembre 2011 è convolato a nozze con Paola Perego. Per lungo tempo è stato il manager anche di Amadeus con il quale ha concluso i rapporti lavorativi.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x