Mirna di TikTok, come è morta, età, fidanzato, problemi mentali e ultimi post
La creator con oltre 100mila followers su TikTok, nota con il nome di Mirna, è morta. A dare il triste annuncio è la madre sui social: "Sarai sempre con me, ti ho amato, angelo mio". La giovane era diventata famosa per i suoi video sui disturbi mentali, con cui cercava di sensibilizzare il pubblico su un tema che la riguardava da vicino e che lei affrontava ogni giorno. In alcuni suoi post, emergeva tutta la sua sofferenza. Ora tutti continuano a chiedersi come è morta Mirna, nessuno si aspettava una notizia del genere.
Mirna di TikTok, come è morta
La ragazza era entrata nel cuore di moltissimi giovani su TikTok. Ora tutti si chiedono come è morta Mirna, ma la madre, Cristina Camino, non ha dato dettagli. Tuttavia, visti i problemi mentali della tiktoker, c'è chi sospetta che la causa morte possa consistere in un suicidio o in abuso di psicofarmaci.
"Sono la sua mamma che non si era accorta di avere un fiore delicatissimo tra le mani, l’ho soffocata con le mie attenzioni, ma Lei aveva bisogno solo d’amore", ha scritto la madre nei commenti dell'ultimo post pubblicato dalla figlia nel suo profilo Instagram.
Dopo l'annuncio della scomparsa prematura della giovane, i follower hanno scritto moltissimi messaggi di vicinanza alla famiglia. In molti commenti ci sono elogi per la ragazza. "La vedevo sempre tu tiktok - si legge in un messaggio - i suoi video mi tenevano sempre compagnia e adoravo i suoi trucchi super strani".
"Mi dispiace davvero tanto non ci sia più..", scrive una follower. "Non ci credo, mi rallegrava un sacco e dava forza vedere i suoi video", dice un'altra.
Mirna, chi è la creator di TikTok morta, i video sui disturbi mentali
Mirna era diventata celebre con i suoi video GRWM (Get ready with me) in cui si truccava mentre raccontava episodi di vita quotidiana, con uno stile molto originale. Oltre ai tutorial di make-up, Mirna condivideva anche fotografie dei suoi lavori artistici. Nei suoi reels cercava sempre di sensibilizzare gli utenti sui problemi di salute mentale. La ragazza aveva anche un canale Youtube con oltre 1000 iscritti.
Causa morte
L'ultimo video pubblicato su Tik Tok da Mirna risale a fine dicembre. I suoi fan da tempo si chiedevano perché non pubblicasse più nulla. Stando a quanto emerso attraverso i commenti, Mirna si era affidata ad una struttura specifica per il "disturbo borderline di personalità" di cui avrebbe sofferto per lungo tempo. Su Instagram, invece, dove pubblicava i suoi disegni e le sue creazioni artistiche, non era più attiva da qualche settimana. Lo scorso 13 giugno aveva scritto: "Ho perso pezzi importanti di me, ora si è formata una voragine che mi ricorda costante di essere lì e ogni respiro è un coltello tagliente e omicida".
Fidanzato
Così come non è nota la causa morte di Mirna, non si sa nemmeno se avesse un fidanzato. Ma probabilmente era single. Nel suo profilo Instagram infatti non ci sono foto che la ritraggono in compagnia di un possibile partner.