Mirna, morta la creator di TikTok, ipotesi suicidio, la mamma: "Era bloccata dal suo demone interiore"

Mirna era la più classica delle ragazze che faceva video in cui si truccava mentre raccontava episodi di vita quotidiana

È morta Mirna, la creator di TikTok con un seguito di oltre 120mila followers. L'ipotesi più plausibile in queste ore è quella del suicidio, non fosse altro che la mamma ha parlato di un "demone interiore" del quale era affetta. È stata proprio la mamma Cristina Camino a rendere nota la notizia. 

Mirna, morta la creator di TikTok, ipotesi suicidio, la mamma: "Era bloccata dal suo demone interiore"

Mirna, creator di TikTok conosciuta con il nome twilightvenom13, è morta. Non si sa ancora la causa morte ufficiale, ma potrebbe essere un suicidio. Non ci sono informazioni riguardo una malattia della giovane, di un possibile cancro o tumore, infarto o malore improvviso. Mirna era la più classica delle ragazze che faceva video in cui si truccava mentre raccontava episodi di vita quotidiana. Era diventata celebre con i suoi video GRWM (Get ready with me). Condivideva anche fotografie dei suoi lavori artistici, ed aveva un canale YouTube con oltre 1000 iscritti.

La signora all'ultimo post condiviso dalla figlia su Instagram ha aggiunto un commento: "Sono la sua mamma che non si era accorta di avere un fiore delicatissimo tra le mani, l'ho soffocata con le mie attenzioni, ma lei aveva bisogno solo d'amore". "Ma cosa le è successo? Era uscita dalla struttura e sembrava stare bene!" ha allora scritto un utente. A quest'ultimo la donna ha risposto: "Sembrava anche al suo psichiatra, ma era come bloccata dal suo demone interiore.Esternava con i suoi disegni, come sapete. Grazie per la vicinanza". Mirna è stata anche una delle prime tiktoker a sensibilizzare riguardo il tema dei disturbi mentali. Secondo alcune ricostruzioni, durante la fine dello scorso anno la giovane sie ra affidata ad una struttura specifica per il suo "disturbo borderline di personalità". Lo scorso 13 giugno scriveva: "Ho perso pezzi importanti di me, ora si è formata una voragine che mi ricorda costante di essere lì e ogni respiro è un coltello tagliente e omicida".