Chiavari, coppia aggredita e presa a coltellate in casa da due rapinatori, posti di blocco nel Tigullio

I carabinieri cercano la vettura delle vittime, rubata dai malviventi per fuggire da San Colombano Certenoli, I due feriti sono in gravi condizioni

Un uomo di di 62 anni e una donna di 65 sono ricoverati in gravi condizioni dopo che sono stati aggrediti e accoltellati in un appartamento di via Gotelli a San Colombano Certenoli, in località Celesia. E' accaduto domenica sera, poco dopo le 22. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Chiavari. Secondo una prima ipotesi, i due sarebbero stati feriti in seguito a una rapina. Ma sulla dinamica di quanto accaduto, sono in corso accertamenti. Nonostante tutto, durante la notte, i ,ilitari hanno predisposto diversi posti di blocco in zona. Perché a quanto risulta dalle prime indiscrezioni sull'indagine i rapinatori sarebbero fuggiti a bordo dell'auto della coppia.

Per soccorrere i due feriti, oltre al personale medico e ai volontari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Chiavari perché a causa di una scala a chiocciola le barelle non riuscivano a passare. La donna è stata accompagnata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova, l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna.