Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lavagna, auto imbocca il porto turistico e finisce in mare, in gravi condizioni mamma e bambino di 7 anni

Quando sono stati estratti dall'abitacolo dai sommozzatori erano privi di conoscenza. La donna si trova all'ospedale di Lavagna, il piccolo al Gaslini

09 Giugno 2024

Lavagna, auto imbocca il porto turistico e finisce in mare, in gravi condizioni mamma e bambino di 7 anni

Grave incidente  a Lavagna, dove un’auto con a bordo una famiglia è caduta in mare dal molo del porto turistico. Nel mezzo erano presenti cinque persone, tra cui una donna con il figlio di sette anni. Gli altri tre passeggeri sono riusciti a uscire subito dall’abitacolo, ma mamma e bambino sono rimasti all’interno. I soccorsi immediati sono arrivati da alcuni passanti che si sono gettati in acqua, poi raggiunti dagli uomini della Capitaneria di Porto, dalle ambulanze inviate dal 118 e anche dai vigili del fuoco.

Mamma e figlio sono stati estratti dall’abitacolo e rianimati. Quando sono stati issati sul molo erano privi di conoscenza. La donna è stata portata d’urgenza all’ospedale di Lavagna, il bambino, anche lui in codice rosso, in elicottero all’ospedale Gaslini. Sono ricoverati in pediatria anche una ragazzina di 12 anni e il fratello di 15 anni, coinvolti nell'incidente. L’Asl4 ha allertato l’équipe di sostegno psicologico per supportare la famiglia. Non è chiaro come l’auto sia finita in acqua e per quale motivo, gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri e della Capitaneria. E' probabile che si sia trattato di un malore della donna che era al volante.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x