Beppe Sala e la compagna Chiara Bazoli si sono lasciati dopo sei anni, lui è andato via dalla casa di lei in zona Risorgimento - RUMORS

Secondo voci raccolte dal Giornale d'Italia, la storia tra il Sindaco di Milano e la figlia del banchiere Bazoli è giunta al capolinea e lui è andato via di casa

Secondo quanto appreso da Il Giornale d'Italia, "Beppe Sala e la compagna Chiara Bazoli si sono lasciati e lui è andato via di casa dopo sei anni di relazione". La notizia sarebbe quasi certa. "Il Sindaco, dopo aver lasciato casa sua in Via Goito per andare a vivere con Chiara e i tre figli del precedente matrimonio di lei e dell’avvocato Fabio Coppola, ora lascia anche questa casa".

"Beppe Sala e la moglie Chiara Bazoli si sono lasciati"

Le voci sulla fine della storia tra l'attuale Sindaco di Milano e la figlia di Giovanni Bazoli, noto banchiere nonché presidente emerito di Intesa San Paolo, si rincorrevano da qualche settimana, come vi avevamo raccontato. Secondo rumors da noi raccolti, "Beppe Sala ha lasciato la casa di via Poerio situata fra Porta Venezia e piazza Risorgimento, in cui viveva con la compagna, andando a vivere da solo".

La relazione è giunta al capolinea dopo sei anni. Anni in cui il Sindaco ha più volte detto che con Chiara vedeva "un punto di arrivo". "Con lei mi sono tranquillizzato, la donna con cui sto è un punto d’arrivo. La mia compagna ha tre figli - aveva spiegato - e, senza nulla togliere al loro bravissimo papà, mi piace passare il tempo con loro, anche se non viviamo insieme”.

Sala, nato il 28 maggio 1958, è stato sposato tre volte. Chiara Bazoli, nata il 1 giugno del 1971 a Brescia, è la sua quarta compagna e ha 12 anni in meno di lui. Quando loro si sono incontrati lei aveva già tre figli. Il Sindaco di Milano e la figlia del banchiere Bazoli si sarebbero conosciuti all’Expo di Milano nel 2015 per motivi di lavoro. Lei ha lavorato per la Fondazione Feltrinelli. La prima uscita ufficiale pubblica della coppia fu però nel 2017, a cena alle Gallerie d’Italia.

Nel luglio del 2022 il sindaco Giuseppe Sala aveva cambiato casa, trasferendosi dall’appartamento in affitto in via Goito (davanti al liceo classico Parini), zona Brera, nell’abitazione della fidanzata Chiara Bazoli e dei suoi tre figli, in via Poerio, tra Porta Venezia e piazza Risorgimento.

In quell'occasione era stato lo stesso primo cittadino, con un post sul suo profilo Instagram, a svelare il trasloco in corso con due foto. La prima mostrava l’ingresso del palazzo in Brera con la parola in francece "adieu", addio.

Questa volta invece il trasloco sarebbe avvenuto in sordina. Nessuno inoltre ha confermato né smentito le voci sulla rottura.