Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez, staff: “Condizioni di salute aggravate, è stato al pronto soccorso”, lui: “Problemino ma niente di grave”

Il rapper interviene personalmente tramite una storia su Instagram ma non si fa vedere, Corona aveva lanciato l’ indiscrezione di “problemi gravi allo stomaco”

20 Maggio 2024

Viola, Fedez e Salmo: testo e significato della canzone in featuring

Fedez (fonte foto Lapresse)

Per Fedez non è buon periodo, esempio ne è il fatto che le sue condizioni di salute "si sono aggravate" Ne dá notizia il suo staff, il quale spiega che "la situazione risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento". Del parere contrario lo stesso Fedez, il quale tramite una storia su Instagram ha replicato: "Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema, questo weekend ma nulla di grave, non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita".

Fedez, staff: “Condizioni di salute aggravate, è stato al pronto soccorso"

Fedez è stato al pronto soccorso, come asserito dal suo staff, ma non sarebbe stato ricoverato. La precisazione si è resa tale dopo le notizie della mattinata provenienti dalla testata di Fabrizio Corona, nella quale era riportata l'informazione che il rapper e marito di Chiara Ferragni fosse stato "ricoverato per problemi allo stomaco". "Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato. Dopo esser stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa", fanno sapere dallo staff.

Impossibile in questo caso non ricordare i trascorsi degli ultimi anni del rapper, il quale è stato operato per un tumore al pancreas e anche per due ulcere. Per il primo, ha fatto un intervento di rimozione nella primavera del 2022, mentre nel settembre 2023 il rapper era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per colpa di due ulcere che gli avevano causato un'emorragia interna. "Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio", aveva dichiarato il cantante. Per quanto riguarda il caso delle ulcere, il cantante aveva avuto delle lesioni aperte nella mucosa dello stomaco. Da qui forse il collegamento di Corona: è possibile ci sia stata una recrudescenza in seguito al ricovero per le due ulcere, una gastrica e l'altra anastomotica.

Fedez non va da Cattelan per problemi di salute 

Fedez era stato costretto a rinunciare alla sua partecipazione al programma Da vicino nessuno è normale, di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 da lunedì 20 maggio. Nelle prime ore in seguito all'annuncio, in molti pensavano che il forfait fosse a causa dei problemi giudiziari sorti in seguito al caso Iovino, in cui il rapper si trova indagato. Ma dietro ci sarebbe qualcosa di ben più grave, che a che fare con la salute, e la conferma è arrivata dal suo stesso staff. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x