Genova, due ragazzi aggrediti nel cuore della notte a colpi di manganello, paura nel centro storico

I carabinieri indagano per scoprire i motivi della spedizione punitiva. La polizia arresta un ventenne dopo le coltellate sferrate a un uomo in un bar

Li hanno aggrediti nel cuore della notte e presi a manganellate in via Frugoni, nel centro di Genova. Due ragazzi sono stati trasportati al pronto soccorso del San Martino per i traumi riportati. Soprattutto alla testa e sulle braccia. Ancora da capire l’esatta dinamica della vicenda: il ferimento dei giovani sarebbe avvenuto a seguito di una aggressione (subita da una o più persone, questo al momento non è chiaro) durante la quale sarebbero poi spuntati dei manganelli con i quali i due giovani sarebbero stati colpiti più volte. Soccorsi dal personale del 118, sono poi stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso del San Martino. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno preso i rilievi del caso.

La polizia, invece, ha arrestato per tentato omicidio, un ventenne che dopo una discussione in un bar a Pegli, ha accoltellato cinque volte un uomo di 34 anni con il quale aveva litigato poco prima. Gli agenti delle volanti stanno ricostruendo l'episodiu, ma i motivi che hanno scatenato la zuffa sembrano futili: uno sguardo o una parola di troppo.