Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Napoli, vinti 101 milioni al Superenalotto, schedina da 2 euro giocata in via Toledo, 90 giorni di tempo per ritirare la somma

Il vincitore avrà tempo fino al prossimo 8 agosto per ritirare la somma vincente nella tabaccheria napoletana

18 Maggio 2024

SuperEnalotto, 2023 anno da Record; vincite totali pari a 1.4 Mld e 4 Jackpot di cui uno da oltre 371 Mln

SuperEnalotto

101 milioni di euro. A Napoli è stato è stato centrato il 6 al Superenalotto. Il vincitore si porta a casa un montepremi di ben 101.511.953,21 euro. Si tratta del primo sei di questo 2024. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo, ex Via Roma, 410. La sestina fortunata è stata 6, 40, 80, 71, 55, 20. Numero Jolly 12, numero SuperStar 75. Il jackpot è stato centrato con una schedina da due euro. Il vincitore avrà tempo fino al prossimo 8 agosto per ritirare la somma vincente nella tabaccheria di via Toledo a Napoli: sarà necessario presentare il formato originale del biglietto. 

Napoli, vinti 101 milioni al Superenalotto, schedina da 2 euro giocata in via Toledo

Come detto, la tabaccheria di Napoli dove è stata realizzata la vincita di ben 101.511.953,21 euro si trova nella centralissima via Toledo, la strada dei negozi e dello struscio, frequentata ogni giorno anche da migliaia di turisti e, "per questo, è impossibile dire chi abbia vinto. Vendo centinaia di giocate ogni giorno, come fai a sapere chi è stato? - dice Salvatore, il titolare del punto vendita Sisal "Bella 'mbriana" - Posso solo sperare che sia una persona del quartiere: conosco tanti che ne avrebbero bisogno e mi piacerebbe che i soldi andassero a uno di questi".

90 giorni di tempo per ritirare la somma

Chi ha vinto i circa 101 milioni di euro con un 6 al Superenalotto giocato a Napoli, in una ricevitoria di via Toledo, ha tempo fino all'8 agosto per reclamare la vincita. Dopo questa data, infatti, decadrà il diritto ad ottenere l'ingente montepremi. Non solo per poter ritirare la somma, bisognerà presentare il biglietto vincente originale, non saranno accettate quindi fotocopie, fotografie o scansioni. Novanta giorni di tempo quindi per diventare milionari. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x