Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Pestaggio Iovino, Fedez indagato per rissa, lesioni e percosse, altri 5 denunciati, legale: “Attendiamo lavoro inquirenti”

Il rapper avrebbe partecipato attivamente all'aggressione al trainer, avvenuta davanti casa sua in zona Portello, via Traiano. Fedez affronta Iovino e dai filmati sembra che tenti di colpirlo con due pugni, colpi che il personal trainer evita scartando all'indietro

14 Maggio 2024

Pestaggio Iovino, Fedez indagato per rissa, lesioni e percosse, altri 5 denunciati, legale: “Attendiamo lavoro inquirenti”

Fedez e Cristiano Iovino, fonte: Facebook, @Spettacolo Fanpage

Fedez è indagato per il pestaggio del personal trainer romano Cristiano Iovino. Il rapper è accusato di rissa, lesioni e percosse e ci sarebbero altri 5 denunciati riguardo l'agguato all'"uomo del caffè" avvenuto la notte del 22 aprile scorso davanti al suo appartamento milanese, dopo una lite nella discoteca The Club. Alla "spedizione punitiva", oltre al rapper, sarebbero state presenti 8 o 9 persone, tra cui ultras della curva Sud del Milan, che in questi periodo scorterebbero il marito della Ferragni. 

Pestaggio Iovino, Fedez indagato per rissa, lesioni e percosse, altri 5 denunciati

Nuovi risvolti riguardo la vicenda legata al pestaggio di Cristiano Iovino, che aveva già fatto parlare di se per una presunta liason con Ilary Blasi. Il cantante Fedez è stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Milano: le accuse sono di rissa, lesioni e percosse. Il rapper avrebbe partecipato attivamente all'aggressione al trainer, avvenuta davanti casa sua in zona Portello, via Traiano. Fedez affronta Iovino e dai filmati sembra che tenti di colpirlo con due pugni, colpi che il personal trainer evita scartando all'indietro.

Fedez indagato per il pestaggio a Iovino: la ricostruzione

Il tutto sarebbe però successo dopo che i due avevano già avuto qualche frizione poche ore prima al The Club, discoteca in Corso Como. Iovino sarebbe incappato nel più classico dei commenti non richiesti verso Ludovica di Gresy, una ragazza bionda in compagnia di membri della curva Sud e di Fedez. All'interno del locale ci sarebbe stata una rissa: il video nelle mani degli inquirenti non lascerebbe spazio ad interpretazioni. 

Fedez e Iovino non si sarebbero dati appuntamento per risolverla, piuttosto quella che è andata in scena attorno alle 3.30 di notte, sarebbe stata una sorta di spedizione punitiva: 8 o 9 persone sono scese da un van per picchiarlo, "è durato 30 o 40 secondi", è la ricostruzione di due testimoni che hanno rivelato come quella notte fosse presente pure il rapper. Fedez, presente al salone del libro di Torino, si era difeso: "Non c'è nessun referto e comunque tre giorni dopo lui era a ballare ad Ibiza".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x