Daniele Petrucci, morto per malore improvviso alla guida l'ad di Opera Laboratori: aveva 49 anni

L'uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe accusato un malore improvviso mentre stava guidando la sua auto la quale, successivamente, è andata a schiantarsi contro un albero per poi finire in un fosso adiacente la strada

Daniele Petrucci, amministratore delegato di Opera Laboratori, è morto per un malore improvviso alla guida. 49 anni, si è schiantato in auto a Castelfiorentino contro un albero. L'imprenditore, residente a Firenze, lascia la moglie e una figlia. 

Daniele Petrucci, morto per malore improvviso alla guida l'ad di Opera Laboratori

Daniele Petrucci, ad di Opera Laboratori, società che si occupa di servizi museali, è morto in un incidente stradale. Fatale un malore improvviso alla guida che ha spezzato la vita del 49enne che era anche dirigente della Pielle Livorno, di cui era grandissimo tifoso. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

L'incidente in cui ha perso la vita il 49enne è avvenuto nei pressi della zona industriale di Malacoda. L'uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe accusato un malore improvviso mentre stava guidando la sua auto la quale, successivamente, è andata a schiantarsi contro un albero per poi finire in un fosso adiacente la strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori ma per Petrucci, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Il magistrato di turno della procura, non ha disposto l'autopsia e la salma è stata restituita ai familiari.

Il cordoglio della Pielle Livorno per Daniele Petrucci

Appresa la triste notizia, la Pielle ha voluto ricordare il suo dirigente: "Il consiglio di amministrazione, le squadre, lo staff e tutti i collaboratori si uniscono al cordoglio della famiglia di Sillabe Editore e Opera Laboratori e Canale 3 per la prematura scomparsa di Daniele, rivolgendo un sentito abbraccio alla moglie, alla figlia e a tutti i suoi cari. Nell’ultimo anno, era divenuto uno dei primissimi tifosi della Pielle, si era appassionato tantissimo al basket e alla storia piellina, presenziando ad ogni gara interna della sua squadra del cuore". Parole di cordoglio anche da parte di Sillabe: Piangiamo la prematura scomparsa di Daniele e ci stringiamo in un abbraccio alla moglie, alla figlia e a tutti i suoi cari".