Stefano Tomassini, morto per malore improvviso a 54 anni il marito dell'avvocata Meri Cossignani, infarto
Il 54enne è morto per un infarto dopo un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo nonostante i soccorsi ed il pronto intervento dei sanitari chiamati dalla moglie
Monteprandone sotto choc per la morte di Stefano Tomassini, 54enne agente immobiliare e marito di Meri Cossignani, nota avvocata e assessora al bilancio, attività produttive e lavoro del comune. Tomassini è morto per un malore improvviso in casa, scoperto dalla moglie mentre tornava da lavoro. Quest'ultima ha chiamato i soccorsi, ma nonostante l'intervento dell'ambulanza e il massaggio cardiaco, non c’è stato nulla da fare. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di San Nicolò a Monteprandone.
Stefano Tomassini, morto per malore improvviso a 54 anni il marito dell'avvocata Meri Cossignani, infarto
Stefano Tomassini era molto conosciuto in tutta la costa per la sua attività di agente immobiliare. Il 54enne è morto per un infarto dopo un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo nonostante i soccorsi ed il pronto intervento dei sanitari chiamati dalla moglie, che subito si è accorta delle condizioni in cui versava il marito. In tanti, sul web si stanno chiedendo se dietro la morte di Stefano Tomassini ci siano le reazioni avverse al vaccino. Sfortunatamente, non è possibile avere informazioni chiare in merito.
I paesi di San Giacomo della Marca, Monteprandone e San Benedetto sono sotto choc per la morte improvvisa di Stefano, uomo rispettato e stimato. Lascia nello sconforto tutti i parenti che lo amavano, la moglie, la figlia Maria Flavia, la mamma Giovanna, il fratello Olivo con cui lavorava nell'agenzia "Vela immobiliare", la sorella Marcella e tutti gli amici e i conoscenti che non si capacitano della sua prematura e improvvisa scomparsa.
La camera ardente dell'agente immobiliare è stata allestita alla casa funeraria Nucci di via Col dei Pioppi 4 a San Benedetto, e i funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale di San Nicolò a Monteprandone. Saranno sicuramente in tanti a dare l'ultimo saluto a Stefano e a stringersi attorno alla famiglia, fortemente scossa dal tragico evento.