Fabrizio Iacorossi in gravi condizioni: incidente in bicicletta per il personal trainer della premier Meloni e di Totti

Lo scontro con un'auto avvenuto ad Ostia: il 44enne trasportato d'urgenza in ospedale nelle prime ore del pomeriggio di sabato

Si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni Fabrizio Iacorossi, il personal trainer romano che allena la premier Giorgia Meloni alla XCross Training di Roma, palestra da lui stesso fondata, ed è grande amico di Francesco Totti e Ilary Blasi oltre che preparatore atletico della Totti Sporting Club, squadra che milita nel campionato della Lega Calcio a 8.

L'incidente in via Arno al confine tra Ostia e Torvaianica

Il 44enne è stato trasportato in eliambulanza in codice rosso al San Camillo di Roma dopo essere rimasto vittima di un grave incidente in bicicletta a poche ore dalla Pasqua: secondo una prima ricostruzione il 44enne sarebbe stato travolto nelle prime ore del pomeriggio di sabato da una macchina in transito in via Arno nel tragitto che segna il confine tra Ostia e Torvaianica. Sul posto carabinieri e polizia locale di Roma Capitale. 

Un polmone perforato e l'intervento di 5 ore

Lo sportivo, che ha una moglie, Noemi Bonomo, e due bambini, è stato sottoposto ad un intervento al viso di 5 ore, ha un polmone perforato e diverse ferite, saranno decisive le prossime 72 ore perché sia fuori pericolo. Il conducente dell'auto, 63 anni, si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi ed è poi risultato negativo al test dell'etilometro. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Sotto schock amici e calciatori

In seguito all'incidente la litoranea è rimasta chiusa dalle 13 alle 15.30 per permettere i soccorsi e i rilievi di carabinieri e Polizia locale, che si è recata su posto con le pattuglie del X Gruppo Mare. Sotto shock per la notizia della gravi condizioni di Iacorossi, oltre agli amici anche diversi calciatori o ex calciatori, come Daniele De Rossi, attuale allenatore della Roma. Nella sua palestra, infatti, oltre a Totti e a Meloni nel tempo, come lui stesso ha raccontato di recente in un'intervista, “sono venuti tanti altri personaggi", indicando le maglie da gioco incorniciate alle pareti, regalo di Balzaretti, Okaka, Florenzi e Vucinic.