Malore improvviso per Alessandro Meloni, morto a 37 anni per infarto mentre era alla guida a Carbonia, l'Asl Sulcis: "Ci mancherai"
Meloni è morto dopo 40 minuti di tentativi di rianimazione, il 37enne non risulta avesse patologie pregresse.
Carbonia piange Alessandro Meloni, dipendente della Asl Sulcis all’ospedale Sirai di Carbonia. Il 37enne è morto a causa di un malore improvviso, stroncato da un infarto mentre alla guida della sua auto alla periferia della città, veroa mezzogiorno. I soccorsi richiesti dalla persone presenti, giunti immediatamente sul posto dall’ospedale Sirai, distante solo alcune centinaia di metri, ma nonostante tutti i tentativi fatti per rianimarlo, per Alessandro Meloni, non c’è stato niente da fare.
Malore improvviso per Alessandro Meloni, morto a 37 anni per infarto mentre era alla guida a Carbonia, l'Asl Sulcis: "Ci mancherai"
Alessandro Meloni, originario di Bacu Abis, 37 anni e morto per un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto vicino Carbonia, era molto conosciuto. Meloni era dipendente della Asl 7 dal 2008, all’età di soli 21 anni e impegnato fin da giovanissimo anche nel sindacato. Nell’aprile 2013 venne eletto presidente della R.S.U. Asl 7 Sulcis Iglesiente R.L.S. Asl 7 e dirigente sindacale della Fp Cgil. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Alessandro Meloni, il ricordo degli amici
La notizia del suo improvviso decesso si è subito sparsa in tutta la citta e sono già tanti i post di cordoglio su Facebook. Meloni, soprattutto in veste di sindcalista, era molto noto da tempo per le tante battaglie che stava portando avanti, anche fuori dall’ospedale Sirai. Solamente tre giorni fa aveva condiviso un post che faceva intuire le sue doti umane. Post che recitava: "La strada verso casa di un amico non è mai troppo lunga". Ed è proprio sotto questa vignetta che amici e familiari hanno speso parole dolci verso il 37enne. "Tu ne hai avuto tanti di amici, ma hai trovato il tempo per tutti. Sei stato una delle persone più belle che ho incontrato nella mia vita. Ti voglio bene amico", scrive un utente.