Sandra Milo morta per “turbo cancro” ai polmoni, il figlio: “Malattia scoperta 3 mesi fa, neanche fumava"
Scoperta la causa morte di Sandra Milo: è stato un "turbo cancro" ai polmoni. Il figlio: "Malattia scoperta per caso dopo un problema all'anca"
Sandra Milo è morta per un "turbo cancro" ai polmoni. La malattia dell'attrice italiana scomparsa è stata scoperta tre mesi fa. La rivelazione è stata fatta dal figlio, il secondogenito Ciro De Lollis, che in lacrime ha raccontato il "calvario" vissuto dalla 90enne.
Sandra Milo morta per “turbo cancro” ai polmoni, il figlio: “Malattia scoperta 3 mesi fa"
Così De Lollis al funerale della madre: "È stata una mamma meravigliosa, non ci ha fatto mai mancare niente: è morta mentre le stringevo la mano. Siamo andati a fare delle analisi per un problema all'anca e ha scoperto di avere un brutto male. E pensare che non aveva mai fumato in vita sua. Da quel momento sono iniziati tre mesi di calvario. Meno male che non l'ho fatta ricoverare perché il giorno prima che morisse si era liberato un posto, ma ho preferito tenerla con me". Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il turbo cancro e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Negli ultimi giorni c'era molto mistero riguardo la causa morte di Sandra Milo e neanche la famiglia voleva pronunciarsi. Oggi però, il figlio si è lasciato scappare un dettaglio molto importante con quel "pensare che non aveva mai fumato in vita sua". Il riferimento ad un problema ai polmoni e quindi ad un turbo cancro appare evidente. Sandra Milo se n'è andata in tre mesi, da semplici analisi per un problema all'anca alla diagnosi malevole, che non le ha lasciato scampo.
Sandra Milo, il web: "Attrice musa del vaccino Covid"
In queste ore diversi utenti sul web stanno ricordando come Sandra Milo si fosse sottoposta alla somministrazione del vaccino Covid tre volte, dichiarandolo tutte e tre le volte. Per questo, viene chiamata "la musa del vaccino Covid".
La prima dose lo scorso 25 febbraio 2021, immortalata anche da una foto pubblicata sui social. La seconda il 18 marzo 2021, giorno nel quale fu protagonista di uno 'sketch' in onda a "Un giorno da pecora" mentre simulava un malore improvviso, ricevendo anche critiche dal web per il "gesto di cattivo gusto", e la terza il 7 ottobre 2021. Sempre in questa data è stata ospite telefonica della trasmissione di Radio1: "Non so nemmeno quale dose fosse perché non l'ho chiesto, ma sto benissimo, non ho nessun effetto collaterale".